Home Area Riservata Fund Selection – Best Pics

FUND SELECTION – BEST PICS

In questa pagina, riservata ai nostri sottoscrittori, presentiamo una selezione dei fondi più efficienti (Best Pics) secondo i nostri modelli, divisi per classe di asset. La selezione è effettuata in modo totalmente indipendente dalle case emittenti e rispecchia solo criteri di efficienza nel tempo rispetto ai benchmark di ciascuna classe.Questa selezione può essere utilizzata per implementare le strategie dei PORTAFOGLI MODELLO (tenendo tuttavia conto delle inevitabili differenze derivanti dalla diversità rispetto agli strumenti ufficiali dei PM, di eventuali limiti e di problematiche legate ai tempi di sottoscrizione e rimborso di ciascun fondo), o per implementare le allocazioni fornite attraverso il motore proprietario della MATRICE DI ASSET ALLOCATION.

Per prendere visione delle caratteristiche specifiche di ciascun fondo, è sufficiente inserire il codice ISIN in un motore di ricerca: in cima ai risultati compariranno le più qualificate case di analisi dei fondi, con il link diretto al fondo esaminato. La selezione verrà periodicamente rivisitata e, ove opportuno, modificata e implementata.

Ultima revisione: SETTEMBRE 2017 – Sono stati aggiornati i collegamenti alle pagine relative e rimossi i fondi poco performanti

Leggi anche: “Come si seleziona un fondo di investimento

Il contenuto è riservato agli abbonati. Se sei abbonato, per favore, effettua il login. Se non sei abbonato CLICCA QUI

Existing Users Log In