Gentile Utente,

ti informiamo che sul sito www.cicliemercati.it è stata pubblicata la SPIEGAZIONE D’USO DELLA MATRICE DEI MERCATI.
Ti suggeriamo di prenderne visione, per poter sfruttare al meglio questo strumento che riteniamo centrale nell’utilizzo complessivo del nostro servizio.

Sono stati anche aggiornati i livelli di intervento per Dicembre degli strumenti di tutti i PORTAFOGLI MODELLO, mentre le performances di Novembre saranno aggiornate a breve.

Di seguito pubblichiamo la TABELLA DEI LIVELLI SETTIMANALI.

Ricordiamo che questa tabella viene pubblicata in occasione di momenti che vengono ritenuti particolarmente significativi, e che NON SOSTITUISCE né le TABELLE OPERATIVE MENSILI, regolarmente pubblicate sul sito, né i segnali dei PORTAFOGLI MODELLO.

 

 

BTP – dati settimanali

 

MIB – dati settimanali

Segnaliamo che il recupero in chiusura mensile del mercato americano (che resta debole rispetto a Asia e Europa) ha per ora evitato che si concretizzassero i segnali negativi sui quali avevamo allertato i nostri sottoscrittori nel MID-MONTH UPDATE di Novembre. E’ essenziale per il mantenimento di uno scenario tecnico di medio/breve favorevole che il BTP salga o resti stabile e che le borse restino sopra ai minimi dell’ultima settimana.

Favorire per posizioni tattiche i mercati e i settori forti:

– DAX, ES50, STOXX600, SMI, HK, INDIA – In generale: ASIA – EUROPA

– BANCARI – CHIMICI – FOOD – INDUSTRIALI – ASSICURAZIONI – PERSONAL HOME – TECNOLOGIA