Home Cosa dicono di noi

COSA DICONO DI NOI

Buongiorno, le anticipo che tra oggi e domani procederò al rinnovo del mio abbonamento. È quindi evidente il mio pieno apprezzamento per tutto quanto il Dott.Caruso e il suo staff mi hanno fornito in questi 3 anni di collaborazione. Come altre volte affermato, lungo i miei 20 anni di lavoro nel settore finanziario, non ho mai ricevuto un servizio di tale quantità e soprattutto ricco di competenza e professionalità, grazie! Con stima.

A. – Abbonato da agosto 2014 – email gennaio 2017

Purtroppo non ho potuto assistere in diretta l’ultimo webinar ma l’ho ascoltato molto volentieri ieri sera. Nella premessa del Dr. Caruso ho trovato tutte le risposte che cercavo e soprattutto condivido totalmente lo spirito dei servizi erogati da Cicli & Mercati. Mi piace molto la vostra capacità di ascolto e di intercettazione dei bisogni dei vostri sottoscrittori.
Vi volevo ringraziare per il lavoro che state svolgendo che trovo di grande utilità e guida per la gestione del patrimonio famigliare.

G. – Abbonato da gennaio 2016 – email dicembre 2016

Desidero rivolgere un ringraziamento al Dott. Caruso, per averci reso partecipi al mondo della finanza con un approccio più consapevole e disincantato. Per noi sottoscrittori, la strada è ancora molto lunga ma cresce ogni giorno sempre di più la disciplina per affrontare al meglio questa realtà. Un grazie di cuore.

C. – Abbonato da giugno 2015 – email giugno 2016

Buongiorno dott. Caruso, Volevo ringraziarla per il servizio che offre e quindi darle un feed-back positivo. Non seguo i portafogli modelli, ma nella gestione del mio patrimonio (gestione patrimoniale, fondi, etf, azioni, obbligazioni ecc) seguo le indicazioni che emergono dai suoi indicatori, reports, webcasts ecc. Sono abbonato da circa 3 anni (dopo lo shock dell’estate 2011) e mi sono stupito in un recente incontro con il promotore che mi segue, di come avesse vissuto i mesi estivi in preda all’angoscia, mentre io ero in larga parte scarico di azioni e potevo permettermi di vedere ogni ulteriore discesa come opportunità di acquisto. Questo grazie alle Sue indicazioni. Spero che continui ancora per tanti anni.

T. – Abbonato da maggio 2012 – email ottobre 2015

Gentile Dottor Caruso, la ringrazio per le continue migliorie apportate al servizio, raggiungendo la massima chiarezza, a prova di imbecille finanziario quale io mi ritengo. Grazie anche per il market alert, che avevo auspicato tempo addietro. Non ho mai dubitato della Sua competenza e cortesia, ora che la seguo da tempo leggo anche la Sua attenzione, che è amore intelligente.

P. – Abbonato da novembre 2013 – email marzo 2015

Grazie di tutto, ho visto il webcast (di integrazione alle domande del webinar) e non immaginate quanto sono importanti le risposte del dott. Caruso. Le risposte ai nostri dubbi sono grande valore aggiunto (senza nulla togliere ai Portafogli Modello e ai vari studi), con questi webcast si impara sempre qualcosa (credo che valga sia per il neofita che per l’esperto). Delle volte le risposte possono non piacere ma solo perché non sono quello che ci aspettiamo di sentirci dire e proprio per questo portano ad una crescita.

M. – Abbonato da giugno 2013 – email gennaio 2017

Ho seguito il webinar per la prima volta e le volevo trasmettere la mia piena soddisfazione per la chiarezza e la quantità degli argomenti affrontati. Bravi, continuate così! […] Conosco bene le tematiche toccate dal Dr. Caruso e mi piace molto l’equilibrio con cui vengono trattati gli argomenti finanziari. Li trovo estremamente correlati alla economia reale con cui mi confronto tutti i giorni. A conclusione volevo aggiungere è stato anche un evento molto piacevole.

G. – Abbonato da gennaio 2016 – email febbraio 2016

Ho appena finito di vedere il Webinar messo on line in serata. Volevo complimentarmi per la sollecitudine nell’affrontare sin da oggi la delicata situazione in corso così da non abbandonare i vostri sottoscrittori. Oggi ho dovuto affrontare delle dolorose perdite ma sono persuaso che grazie al vostro lavoro avrò comunque evitato guai peggiori e potrò posizionarmi per ottenere al momento delle buone soddisfazioni.

P. – Abbonato da maggio 2015 – email gennaio 2016

Buongiorno, è stato il primo webinar di Cicli e Mercati e del dottor Caruso che ho avuto modo di seguire e l’ho trovato molto chiaro ed esaustivo. Anche la piattaforma utilizzata mi è sembrata ben performante con l’opportunità di fotografare le slides presentate e commentate per eventuali riflessioni successive. In particolare ho trovato rassicuranti sia i modelli che l’analisi dei mercati presentata. Seguo diversi analisti, sia all’estero che in Italia, e le considerazioni evidenziate nel webinar di ieri sono andate a confermare quantitativamente il quadro qualitativo che mi ero fatto sullo status dei mercati. Facendo riferimento alla mia finestra di osservazione, reputo che ci siano molti professionisti del settore che propongono soluzioni di asset allocation ma ben pochi quelli che sono in grado di motivare (come invece è successo nel webinar di ieri) in maniera esaustiva e solida le loro analisi.

D. – Abbonato da maggio 2012 – email ottobre 2015

Egr. dott Caruso, i quasi 20 anni (gennaio 1997) da quando ho iniziato a conoscerLa dimostrano la stima e l’ammirazione che ho per Lei e per la grande qualità del Suo lavoro, frutto di una non comune capacità di saper cogliere ed interpretare i segnali forniti ogni giorno dalla pluralità dei mercati per riuscire ad acquisire la maggior consapevolezza possibile del momento in cui siamo, fornendo indicazioni indipendenti e il più delle volte in controtendenza con la maggior parte delle voci, per cercare di fare il più possibile luce sulla strada da imboccare, indicazioni che tante volte mi hanno aiutato a cogliere le migliori occasioni e soprattutto ad evitare trabocchetti. Un plauso particolare anche per il grande impegno per il lavoro organizzativo e produttivo espresso dal sito C&M e che sta dietro alla produzione dei vari Report, NTS, Webinar, ecc. ed al continuo sforzo di miglioramento del servizio. Complimenti ancora e buon lavoro!

F. – Abbonato da settembre 2013 – email novembre 2016

Sono un sottoscrittore del servizio di Cicli e Mercati dall’origine; questi anni, 4 se non sbaglio, sono stati un grande percorso di apprendimento che mi ha molto aiutato a gestire sia i miei investimenti personali sia alcuni fenomeni con cui mi confronto nella mia vita professionale.

M. – Abbonato da maggio 2012 – email novembre 2016

Gentile Francesco, premesso che: ti leggo da tanto tempo, non sono per nulla esperto e non ho formazione, i tuoi “preziosi” articoli mi hanno aiutato e tuttora mi aiutano moltissimo a crescere. Non ricordo di avere mai letto un articolo più chiaro e illuminante di questo: “Il letargo delle commodities“. (pubblicato sul blog www.francescocaruso.net nel febbraio 2014) Grazie, Grazie, Grazie

S. – Abbonato da maggio 2012 – email febbraio 2014